Scroll Top
 

Disconnessioni e Malfunzionamenti

In caso di disconnessione nel corso di una partita che prevede più fasi e per completare la quale sia prevista un’azione dell’utente, la partita stessa verrà congelata e riproposta all’utente alla successiva connessione. Non sarà possibile iniziare altre partite dello stesso o di altri giochi prima del completamento della partita che era stata sospesa. Se la partita interrotta non prevedeva azioni dell’utente, il risultato è visibile nella cronologia.
 

  • Se ritieni che la disconnessione sia stata dovuta a un malfunzionamento del nostro sistema oppure alla disattivazione del gioco e non intendi proseguire la stessa partita, contatta il customer care.
  • Le partite non concluse terminano automaticamente dopo 90 giorni e le puntate rimborsate.
  • Dopo 15 minuti di inattività, l’utente viene disconnesso.

In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.