Il gioco è vietato ai minoridi anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita

 

Il Gruppo Gauselmann

Da oltre 50 anni il Gruppo di Aziende Gauselmann rappresenta un’incredibile storia di successo nel segno del sole MERKUR.

Nel 1957 PAUL GAUSELMANN pose la prima pietra per la fondazione del Gruppo Gauselmann che in oltre 50 anni di attività è cresciuto diventando sempre più un’impresa di successo. Il logo del Gruppo è il SOLE MERKUR in Germania è un simbolo molto conosciuto e per anni ha rappresentato l’avanguardia del “Made in Germany” sui mercati nazionali ed internazionali dell’intrattenimento e del gioco.

Il Gruppo Gauselmann conta nel mondo numerose aziende. In Italia operano attivamente due di queste: Merkur Gaming Italia e Merkur Interactive Italia.

Merkur Gaming Italia si occupa della vendita e noleggio di apparecchi AWP comma 6a sul mercato italiano. In collaborazione con ADP Gauselmann, è in grado di offrire ai propri clienti una serie di prodotti accessori legati all’allestimento di sale.

Merkur Interactive Italia S.p.A. con socio unico, è stata costituita nel 2006. Stile, eleganza, comfort, divertimento e funzionalità sono gli assi nella manica di Merkur Win. Il gioco diventa parte integrante del mondo dello sport e dell’intrattenimento, in modo sicuro e legale.