Scroll Top
 

Malfunzionamento dei Sistemi e delle Reti di Trasmissione

Il Cliente che perde la connessione per cause non dipendenti dalla piattaforma dopo aver acquistato cartelle ma prima dell’inizio della fase di estrazione, non perde il diritto alla partecipazione all’estrazione con le cartelle acquistate e a conseguire eventuali vincite. La piattaforma provvede a recuperare i dati dell’estrazione dal sistema centralizzato e a versare sul conto gioco del giocatore le eventuali vincite. Il cliente, al successivo accesso alla piattaforma ed a estrazione conclusa, potrà comunque visionare i dati dell’estrazione, come comunicati dal sistema centralizzato e troverà le eventuali vincite registrate sul suo conto gioco.

Nel caso di interruzione del gioco per cause dipendenti dalla piattaforma, la partita/ estrazione viene portata a conclusione dal sistema centralizzato e tramite i sistemi di amministrazione della Piattaforma in base alle cartelle vendute fino al momento dell’interruzione, attraverso il recupero gli esiti dell’estrazione e con l’attribuzione delle vincite. Il Cliente, dopo il ripristino del funzionamento, al successivo accesso alla piattaforma potrà visionare i dati dell’estrazione, come comunicati dal sistema centralizzato e troverà le eventuali vincite registrate sul suo conto gioco.