Il gioco è vietato ai minoridi anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita

Promozioni

 

Categorie

Le categorie rappresentano il livello di abilità e di costanza mostrato dai giocatori ai nostri tavoli da gioco od in ogni altro accattivante prodotto presente sul sito Merkur-win.

Il primo passo per poter accedere alle categorie è quello di inviare la documentazione necessaria a completare l'attivazione del conto di gioco (documento d'identità e codice fiscale).

Ogni giocatore ha la possibilità di dimostrare la propria abilità ottenendo risultati sempre crescenti e, raggiungendo soglie prestabilite di Energy Points, accedere alle categorie superiori. Maggiore sarà la categoria, maggiore la velocità di accumulo degli Energy Points ed i vantaggi per i giocatori saranno via via crescenti.

La categoria verrà attribuita in base agli Energy Points raccolti nel mese solare (ma l’accesso alla categoria superiore durante il mese permetterà da subito di usufruire dei benefici) e lo status conquistato permarrà anche nel mese successivo. 

Per mantenere la categoria conquistata ed i benefici ad essa legata, sarà necessario,  nel mese successivo, maturare i punti minimi previsti per quella categoria, evitando così di regredire al livello inferiore.

Di seguito il percorso, con le relative soglie da superare, per effettuare la scalata verso le categorie più prestigiose:

 
 

Gold fish

Da 0 a 25.000 Energy Points

 

Piranha

Da 25.001 a 100.000 Energy Points

 

Barracuda

Da 100.001 a 250.000 Energy Points

 

Shark

Oltre i 250.000 Energy Points

 

Poseidon

Oltre i 250.000 Energy Points per 3 mesi

La categoria “Poseidon”, che rappresenta l’elite dell’Energy Program , si ottiene dimostrando costanza nei risultati. 

Otterranno tale riconoscimento, infatti, coloro che per 3 mesi consecutivi avranno dimostrato di essere dei veri “shark”, permanendo per tale periodo, nella categoria over 250.000 punti. (Per conoscere la tua attuale categoria d’appartenza clicca qui)