Search
18+

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Prelievo con PayPal

Se sei titolare di un conto PayPal hai la possibilità' di richiedere l'accredito delle vincite direttamente dal tuo Conto Gioco al tuo conto PayPal.
Per poter procede con questa modalità è necessario aver ricaricato almeno una volta il Conto Gioco tramite il tuo conto PayPal.
Per poter effettuare il prelievo si dovrà accedere nella sezione "Il mio conto - Preleva".
Selezionando la voce "PAYPAL" si potrà inserire l'importo e cliccare sul pulsante "PROCEDI".
L'importo indicato per la singola operazione di prelievo tramite PayPal prevede un minimo di 10,00 euro
Ti ricordiamo che:
  • Potrai prelevare le tue vincite tramite PayPal, solo se la residenza che hai inserito in fase di apertura del tuo conto PayPal è in Italia. Per ulteriori informazioni sulla nazionalità del tuo conto PayPal puoi contattare l’Assistenza Clienti PayPal al numero 848 390 110.
  • Le carte di credito e le carte prepagate associate al conto PayPal devono essere state emesse da un Istituto di Credito Italiano.
  • Al tuo conto PayPal dovrà essere necessariamente associata una carta VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD. Non sarà possibile effettuare alcun prelievo dal Conto Gioco nel caso in cui al tuo conto PayPal risulti collegata una carta appartenente al circuito American Express.
L'autorizzazione a eseguire la transazione di prelievo con PayPal viene data dai sistemi di PayPal. Merkur-win non è in alcun modo responsabile sull'esito autorizzativo del prelievo tramite PayPal. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare l’Assistenza Clienti PayPal al numero 848 390 110.
Il prelievo sarà evaso entro 2 giorni lavorativi. Pertanto dopo aver effettuato il prelievo, il tuo saldo effettivo sarà decurtato della somma richiesta. Successivamente all’autorizzazione, il tuo saldo contabile sarà aggiornato e sul tuo conto PayPal sarà accreditato l’importo richiesto.
Non sono previsti costi per l'operazione.
Ti ricordiamo che il conto Paypal deve essere necessariamente intestato al titolare del Conto di Gioco.