Search

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Altri giochi e news

Calcio femminile: Milan Women – Juventus Women sarà la prima partita che si giocherà a San Siro

Postato il: 02/10/2020

Il 5 ottobre 2020 resterà per il calcio femminile una data storica: a San Siro, per la prima volta dal 1926, anno di nascita dello Stadio Meazza, si giocherà una partita femminile di Serie A.

 

Più esattamente si giocherà il big match tra Milan Women e Juventus Women, nella quarta giornata di Campionato 2020/2021.

La partita vedrà disputarsi due squadre che si trovano entrambe in testa alla classifica con lo stesso punteggio.

 

Dove vedere le partite di calcio femminile

Le partite di calcio femminile della stagione 2020-21 saranno visibili:

  • • su Sky: 2 gare per turno di Campionato, semifinali e finale di Coppa Italia e semifinali e finale di Supercoppa)
  • • in streaming su TIMVISION: tutte le partite
  • • trasmissioni di highlights di tutte le partite sui canali social della FIGC e della Divisione Calcio Femminile a partire dalle 00.01 del giorno successivo al match.

 

Calcio femminile: i grandi stadi dove si giocano le partite

Già in passato si erano giocate le partite di calcio femminile in due grandi stadi italiani Artemio Franchi di Firenze e l’Allianz Stadium di Torino.

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si è giocata nella prima giornata di campionato 2020/21 la partita Fiorentina Femminile – Inter Milano Women, terminata 4 – 0.

Mentre all’Allianz Stadium di Torino si era giocata la sfida scudetto tra Juventus Woman – Fiorentina Femminile il 24 marzo 2019, ottenendo il record di pubblico per il calcio italiano femminile, con circa 40 mila spettatori.

Inoltre, nello stadio torinese si disputerà la finale UEFA Women’s Champions League 2021-22. Un grande successo per tutti i tifosi del calcio femminile!