Search
18+

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

7 e Mezzo

Altri giochi per te

Introduzione

Regole del gioco

  • 7 e Mezzo utilizza 1 mazzo standard di 40 carte.  Il mazzo viene mischiato all'inizio di ogni nuova partita.  Ogni tavolo ha dei limiti Minimi e Massimi di puntata come riportato sul tavolo  di gioco. Lo scopo del gioco è quello di ottenere un punteggio quanto  più vicino al 7,5 e comunque maggiore del punteggio del Banco.
  • Tutti gli importi del gioco sono espressi in euro (1 coin = 1 euro)

Iniziare a giocare

  • Selezionare la chips desiderata tra i vari tagli messi a disposizione. Il valore delle puntate  è la somma delle chips portate sul tavolo.Il limite massimo delle chips è stabilito  dal massimo del tavolo. È possibile ritirare tutte le chips puntate prima  che il gioco inizi, facendo click sul pulsante "ANNULLA".  Dopo aver effettuato le puntate, fare click sul pulsante "CARTE  " per iniziare la mano di gioco con la distribuzione delle carte. Per ripetere  la puntata effettuata nel turno precedente fare click sul pulsante "RIPETI".  Il giocatore e il banco ricevono la prima carta contemporaneamente e scoperte. Un giocatore può chiedere un'altra carta facendo click  sul pulsante "CARTA" oppure fermarsi cliccando sul pulsante  "STAI" ma solo se il proprio punteggio è superiore al valore della carta del banco. Se il totale supera 7,5, il giocatore sballa e si perde indipendentemente dal punteggio dei banco.  Dopo che il giocatore ha terminato, tocca al banco tirare le carte.  Il banco deve chiedere carte finché  non giunge ad un punteggio pari almeno a 5 e deve fermarsi quando lo raggiunge  o supera. Se il valore della carta del giocatore è superiore a quello della  carta del banco o se il banco sballa, il giocatore è il vincitore e il banco paga il doppio della puntata. Se le  due mani hanno lo stesso valore, si ottiene un pareggio e il giocatore mantiene  la puntata.

7 e Mezzo

  • Il "Re di denari" è la "matta" puo' assumere uno dei seguenti valori:  0.5, 1 , 2, 3, 4, 5, 6, 7.  Quando la "matta" viene distribuita come prima carta vale 0.5 e il giocatore deve chiedere almeno un' altra carta.  Le figure (fante, cavallo, re) valgono 0.5 (mezzo) punto.  Tutte le altre carte valgono il valore mostrato.

Regole di gioco del banco

  • il banco deve chiedere carte finchè  non giunge ad un punteggio pari almeno a 5 e deve fermarsi quando lo raggiunge  o supera.Il banco, quindi, non può decidere se chiedere carta in base alla  mano del giocatore, ma deve rispettare le regole imposte.

Ritorno per il giocatore

  • Il ritorno teorico per il giocatore è del 99,68%. 

Informazioni

  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco,  tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

Cronologia

  • Clicca sull' identificativo della sessione per visualizzare la cronologia delle  mani