Il gioco è vietato ai minoridi anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita

Gioco Responsabile

Collusioni, frodi e antiriciclaggio

Il Concessionario si riserva il diritto di bloccare un utente dai Giochi, e di trattenere il pagamento di tutti i fondi, se ci sia il grave sospetto od evidenza di manipolazione del sistema di gioco. Tali azioni saranno adottate contro qualsiasi utente o di terze parti che ha manipolato o cercato di manipolare, software client e del sistema di gioco online del Concessionario.

Al fine di mantenere un elevato livello di sicurezza e per proteggere i fondi dell'Utente, il Concessionario potrà eseguire controlli di sicurezza casuali. L'utente accetta che il Concessionario abbia il diritto di richiedere ulteriore documentazione al fine di verificare l'utente in caso di tale controllo di sicurezza casuale.

 L'utente si impegna ad inserire informazioni corrette durante la registrazione del conto gioco. L'utente deve fornire una valido documento identificativo, indirizzo e contatto e-mail valido. L'Utente si impegna inoltre ad aggiornare queste informazioni in caso di eventuali modifiche ai suoi dati personali precedentemente forniti.  Il Concessionario non si assume alcuna responsabilità verso  terzi di qualsiasi tipo, derivanti dalla fornitura di dati non corretti da un utente. Un giocatore è tenuto a registrarsi personalmente ed in suo nome.

Il Concessionario consente un solo account per ogni persona e massimo due conti  per le medesima abitazione. Qualsiasi account successivamente aperto con medesimo l'indirizzo IP e / o l'indirizzo MAC che risulti correlato a qualsiasi account esistente potrà essere immediatamente sospeso ed il Concessionario  si riserva il diritto di reclamare le vincite ottenute in modo non conferme a tale norma.

Il Concessionario si riserva il diritto di sospendere o  chiudere un conto a suo insindacabile giudizio in caso si riscontri un grave sospetto od evidenza di manipolazione del sistema di gioco, frode,  e qualsivoglia altro comportamento deplorevole e/o  contrario alla legge

Il Concessionario  si riserva il diritto di limitare ad un utente l’accesso ai giochi, e di trattenere le vincite conseguite per un periodo massimo di 6 mesi, se ci sia grave  sospetto o evidenza di violazione dei termini e condizioni. Tali azioni saranno adottate contro qualsiasi utente o di terze parti che ha manipolato o cercato di manipolare, software client e del sistema di gioco online del Concessionario.

Il Concessionario si riserva il diritto di sospendere immediatamente l'account di un utente che utilizza i programmi non autorizzati, come "bot", o qualsiasi altro software illegale che dà illeciti vantaggi all’utente, e di trattenere tutte le vincite indebitamente conseguite.

In relazione al soddisfacimento dei requisiti di puntata previsti nell’assegnazione di particolari bonus o promozioni, le scommesse senza rischio come ad esempio quelle concomitanti su tutti i numeri rossi e neri nella roulette o le puntate concomitanti sul “punta” e “banca” al Baccarat, sono in contrasto con i requisiti del bonus. Nel caso in cui un giocatore richieda un prelievo, qualsiasi importo bonus residuo verrà  automaticamente cancellato dal conto del giocatore. Inoltre, il prelievo di fondi da tali conti sarà impedito nel corso di un indagine tecnica e o di polizia giudiziaria fino alla sua soluzione e fino ad un tempo massimo di 6 mesi.