Search
18+

Il gioco e' vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo puo' causare dipendenza patologica. Probabilita' di vincita

Regole Baccarat Live

L'obiettivo del Baccarat Live è quello di prevedere quali mani vinceranno con un valore il più vicino possibile a 9.

Regole del gioco

Il gioco viene gestito da un dealer e si gioca con otto mazzi standard da 52 carte. I valori delle carte sono i seguenti:

  • Gli assi sono le carte più basse e valgono 1 punto.
  • Le carte numerate da 2 a 9 valgono il numero indicato.
  • I 10 e le figure (jack, regine e re) valgono 0.

Solo il valore numerico di ogni carta è rilevante nel gioco del Baccarat; Il seme di ogni carta (cuori, picche, fiori o quadri) è irrilevante.

Prima di ogni mano, devi piazzare la puntata sul giacatore (Player) o sul banco (Banker) che vincerà la mano avendo un valore più vicino a 9. Hai anche la possibilità di scommettere che la mano si concluderà con un pareggio (Tie), il che si verifica quando sia il giocatore sia il banco possiedono mani di uguale valore.

Il dealer inizia distribuendo due carte a testa al giocatore e al banco.

Nel Baccarat vengono distribuite due mani: una mano al giocatore e una mano al banco.

Se il giocatore e il banco possiedono mani di uguale valore, la mano finisce in parità. Se vince la scommessa sul pareggio, le puntate del giocatore e del banco vengono restituite (push).

Il valore di ogni mano viene calcolato rimuovendo le decine dalla mano che ha un valore di 11 o maggiore. Ad esempio, una mano di Baccarat costituita da un 7 e un 9 vale solo 6 (16-10=6). Allo stesso modo, una figura più un 9 avrà un valore di 9.

Se il giocatore o il banco riceve una mano iniziale di due carte che hanno un valore di 8 o 9 (un 'naturale’ 8 o 9), non vengono più distribuite carte in nessuna delle mani.

Se il giocatore e il banco ricevono le mani iniziali di due carte con un valore di 0-7, viene consultata la "Regola della terza carta" per determinare se una terza carta deve essere aggiunta a una o a entrambe le mani. Il giocatore inizia sempre per primo.

Mano del giocatore

Mano iniziale del giocatore con due carte  
0-1-2-3-4-5 Il giocatore pesca una terza carta.
6-7 Il giocatore sta.
8-9 (un “naturale”) Nessuna terza carta in entrambe le mani.

Mano del banco

Le prime due carte del banco Valore della terza carta pescata dal giocatore
Nessuna terza carta 0 1 2 3 4
0 D D D D D D
1 D D D D D D
2 D D D D D D
3 D D D D D D
4 D S S D D D
5 D S S S S D
6 S S S S S S
7 S S S S S S
8 S S S S S S
9 S S S S S S
Le prime due carte del banco Valore della terza carta pescata dal giocatore
5 6 7 8 9  
1 D D D D D  
2 D D D D D  
3 D D D S D  
4 D D D S S  
5 D D D S S  
6 S D D S S  
7 S S S S S  
8 S S S S S  
9 S S S S S  
                     
Le prime due carte del banco Valore della terza carta pescata dal giocatore
Nessuna terza carta 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
0 D D D D D D D D D D D
1 D D D D D D D D D D D
2 D D D D D D D D D D D
3 D D D D D D D D D S D
4 D S S D D D D D D S S
5 D S S S S D D D D S S
6 S S S S S S S D D S S
7 S S S S S S S S S S S
8 S S S S S S S S S S S
9 S S S S S S S S S S S

D: pesca; S: sto

Se la mano del giocatore rimane con un 6 o 7, il banco con un valore totale di 3, 4 o 5 deve perscare, invece se il banco ha un totale di 6 deve stare.

Chi ottiene il totale più vicino a 9 vince.

Puntate Secondarie
Puntata secondaria Descrizione
Player Pair Paga se le due prime due carte distribuite al giocatore sono una coppia.
Banker Pair Paga se le due prime due carte distribuite al banco sono una coppia.
Perfect Pair Paga 25:1 se due carte identiche (in termini di valore e seme) vengono distribuite come le prime due carte al banco o al giocatore.
Paga 200:1 se due carte identiche (in termini di valore e seme) vengono distribuite come le prime due carte al banco e al giocatore.
Either Pair Dà origine a un pagamento se la mano del banco o del giocatore è una coppia.
Player Bonus Paga quando il giocatore vince la mano con un 8 o 9 naturale o di almeno quattro punti.
Banker Bonus Paga quando il banco vince la mano con un 8 o 9 naturale o di almeno quattro punti.
Vincite

La tua vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

PUNTATA PAGA
Player 1:1
Banker 1:0,95
(Viene applicata una commissione del 5%)
Tie 8:1
Player Pair 11:1
Banker Pair 11:1
Perfect Pair Coppia: 25:1
Doppia coppia: 200:1
Either Pair 5:1
Player/Banker Bonus Probabilità di combinazione della mano
  • Una mano non naturale vince per 9 punti, 30:1
  • Una mano non naturale vince per 8 punti, 10:1
  • Una mano non naturale vince per 7 punti, 6:1
  • Una mano non naturale vince per 6 punti, 4:1
  • Una mano non naturale vince per 5 punti, 2:1
  • Una mano non naturale vince per 4 punti, 1:1
  • Vincita naturale, 1:1
  • Pareggio naturale, push

Eventuali malfunzionamenti annullano la partita e tutte le eventuali vincite del giro. Le puntate saranno restituite.

Vincita del giocatore

La percentuale ottimale di vincita del giocatore (VDG) per il Baccarat è pari al 98,94%*.

La tabella seguente mostra la percentuale di vincita del giocatore sulle varie puntate secondarie opzionali.

Puntata secondaria Vincita del giocatore
Banker Pair 89,64%
Player Pair 89,64%
Perfect Pair 91,95%
Either Pair 86,29%
Player Bonus 97,35%
Banker Bonus 90,63%

*La VDG è calcolata sull’importo puntato dal banco rispetto alla relativa giocata ottimale.

Puntare

Il pannello LIMITI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi permessi al tavolo.

Speed Baccarat A
€ 1 - 1.000

Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.

SALDO  100,000.00

Le LUCI DEL SEMAFORO ti indicano lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).

PUNTARE

Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.

Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando la relativa area di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.

NOTA: Non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo di puntata nel quale hai piazzato le puntate sul tavolo. In caso contrario, l'azione verrà interpretata come un'uscita dal gioco e di conseguenza le puntate per quella mano verranno rifiutate.

Il pulsante RADDOPPIA (2x) consente di raddoppiare rapidamente la puntata fino al limite massimo. Questo pulsante viene attivato dopo che hai piazzato la puntata.

Puoi raddoppiare la puntata solo una volta.

Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.

Il pulsante ANNULLA elimina l'ultima puntata piazzata.

Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Le puntate possono essere rimosse solo se il tempo di puntata non è ancora scaduto (luce verde o gialla).

L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

PUNTATA TOTALE  500.00
Statistiche della puntata

Viene visualizzata la scommessa totale posta su una particolare area scommesse unitamente al numero di giocatori che hanno piazzato la scommessa sull’area.

Vengono inoltre mostrate le percentuali di scommesse piazzate sul banco, sul giocatore e sul pareggio.

Puoi scegliere se nascondere le statistiche da Impostazioni Gioco.

Chat

Fai clic sul pulsante MENU e su CHAT per lanciare una finestra di chat che consente di comunicare con il dealer e con gli altri giocatori.

Fai clic sul campo di inserimento testo per visualizzare una tastiera virtuale. La tastiera scompare quando viene inviato il messaggio chat.

Fai ancora clic sul pulsante MENU per chiudere la chat. I messaggi più recenti vengono visualizzati sotto la griglia di puntata.

Segnapunti

Streak e tendenze del Baccarat sia per il giocatore sia per il banco che utilizzano uno shoe particolare vengono registrati e visualizzati in aree segnapunti. Queste rappresentazioni grafiche di risultati di mani passate e di altre statistiche riguardanti lo shoe possono essere di aiuto nel predire i risultati delle mani future.

BEAD ROAD e BIG ROAD mostrano i risultati di ciascuna mano precedente, mentre Big Eye Road, Small Road e Cockroach Road mostrano gli schemi derivanti dalla BIG ROAD.

Le statistiche delle road e degli shoe vengono rimosse quando viene introdotto un nuovo shoe.

BEAD ROAD

Ogni cella nella BEAD ROAD indica il risultato di una mano passata. Il risultato della mano appena conclusasi viene registrato nell'angolo in alto a sinistra. Leggi la colonna dall'alto verso il basso, successivamente incomincia dalla cima della colonna adiacente sulla destra e così via. Una cella rossa indica una vittoria del banco. Una cella blu indica una vittoria del giocatore. Una cella verde indica un pareggio. Un punto rosso nell'angolo in alto a sinistra di una cella indica che il banco aveva una coppia. Un punto blu nell'angolo in basso a destra di una cella indica che il giocatore aveva una coppia.

Puoi modificare la visualizzazione del Bead Road da inglese a cinese semplificato o la Modalità di punteggio facendo clic/selezionando in un punto qualsiasi.

BIG ROAD

Nella BIG ROAD, il risultato della mano appena conclusasi viene registrato nell'angolo in alto a sinistra.

Viene creata una nuova colonna ogni volta che la serie di vittorie del banco si interrompe a favore del giocatore o viceversa.

Una cella contornata di rosso indica una vittoria del banco. Una cella contornata di blu indica una vittoria del giocatore.

Un pareggio viene registrato come una linea verde attraverso la cella per la mano precedente. Se la prima mano si conclude in un pareggio, viene prima visualizzata la linea verde e successivamente il contorno rosso o blu verrà mostrato intorno alla linea una volta che la mano si concluderà con la vittoria del giocatore o del banco.

Se ci sono due o più mani consecutivi che terminano in pareggio, il numero sulla riga mostrerà il numero di pareggi.

ROAD DERIVATE

Per i veri appassionati di baccarat, sono disponibili la Big Eye Road, la Small Road e la Cockroach Road per mostrare gli schemi derivati dai risultati precedentemente registrati nella BIG ROAD. La Big Eye Road utilizza cerchi contornati, la Small Road utilizza cerchi colorati e la Cockroach Road utilizza degli slash. Tuttavia, in queste road derivate, i colori rosso e blu non corrispondono alle vittorie del banco o del giocatore e non vi è modo di estrapolarne pareggi o coppie. Nelle road derivate, le voci rosse sono un segno di ripetizione, mentre le voci blu segnalano uno shoe più irregolare e "variabile".

 

Le road derivate non cominciano dall'inizio esatto della shoe. Cominciano a partire dalla mano successiva alla prima nella seconda, terza e quarta colonna della BIG ROAD. Una volta che una road derivata comincia, a seguito di ogni mano viene aggiunto un simbolo rosso o blu.

STATISTICHE DEGLI SHOE

Vengono visualizzate le seguenti statistiche basate sullo shoe corrente:

Totale: il numero di mani completate finora.

Banco: il numero di vittorie del banco finora.

Giocatore: il numero di vittorie del giocatore finora.

Pareggio: il numero di pareggi finora.

Banco (coppia): il numero di coppie del banco finora.

Giocatore (coppia): il numero di coppie del giocatore finora.

 
TAVOLO PROBING ROAD

Il tavolo PROBING ROAD visualizza l’icona che verrà aggiunta alle tre road derivate se la mano successiva viene vinta dal banco o dal giocatore. Fai clic sul pulsante Banco (B) o Giocatore (P) per visualizzare l’icona che verrà aggiunta alle road se la mano successiva viene vinta dal banco o dal giocatore.

 
Codice partita

Ogni round è identificato da un CODICE PARTITA univoco.

21:11:08

Questo numero indica l'ora di inizio del round di gioco nel formato orario GMT ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare l'assistenza clienti relativa a uno specifico round.

Cronologia del gioco

Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le mani live giocate e i rispettivi risultati.

Puoi consultare la tua attività di gioco precedente visualizzando:

  • CRONOLOGIA: mostra la cronologia completa del tuo account sotto forma di elenco di date, partite, importi delle scommesse e vincite. L’ultima mano terminata viene visualizzata in cima all'elenco.
  • CRONOLOGIA PARTITA: mostra la cronologia relativa a una particolare partita quando selezioni/fai clic sulla partita nella colonna PARTITA.
Impostazioni

Il pulsante IMPOSTAZIONI apre il menu delle impostazioni modificabili dall'utente. Puoi modificare le impostazioni per cambiare le opzioni relative a qualità video, audio e punteggio e le altre impostazioni di gioco generali.

Le impostazioni selezionate verranno applicate tutte insieme e archiviate nel tuo profilo.

Le impostazioni archiviate verranno lanciate automaticamente quando si accede da qualsiasi dispositivo.

Informazioni AAMS

Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:

GIOCO mostra il nome del gioco.

ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.

ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

Gestione degli errori

In caso di errore nel gioco, nel sistema di puntata o nella procedura della partita, la partita viene messa temporaneamente in pausa e il dealer avvisa il supervisore. Tu e altri giocatori sarete avvertiti via chat o tramite un messaggio pop-up sullo schermo, che spiegherà che si sta analizzando il problema. Se il supervisore riesce a risolvere immediatamente l'errore, la partita può continuare normalmente. Nel caso in cui non sia possibile una risoluzione immediata, la partita verrà annullata e le puntate iniziali verranno rimborsate a tutti i giocatori partecipanti.

Politica sulle disconnessioni

Se ti disconnetti durante un round di gioco, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.

Mescolare le carte

La partita continua fino a quando non viene distribuita la carta di taglio del mazzo. Successivamente, le carte vengono mescolate da un dealer o da un mescolatore.

Se è disponibile un tavolo per mescolare, al tavolo vengono utilizzati due shoe con due set di carte da gioco. In questo caso, il dealer scambia gli shoe, e le carte vengono mescolate da un mescolatore al tavolo apposito mentre il dealer continua la partita.

Altri giochi

Il pulsante LOBBY (se presente) può essere selezionato sempre da qualsiasi gioco.

Permette di cambiare facilmente tavolo di gioco o di selezionare un qualsiasi altro gioco live. Il giocatore non sarà spostato dal tavolo in cui si trova attualmente fino a quando non verrà selezionato un nuovo tavolo al quale si desidera sedersi. Puoi utilizzare LOBBY per cercare altre partite mentre stai ancora giocando al tavolo attuale.

 

Sessioni di allenamento

Le sessioni di allenamento sono disponibili al seguente link

Le sessioni sono disponibili solo nella versione desktop