Search

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Regole

 

First Person Dream Catcher è un gioco di probabilità in cui viene utilizzata una grande ruota verticale. La Ruota è suddivisa in 54 sezioni uguali, separate da pioli. 52 sezioni sono indicate da un numero (1, 2, 5,10, 20 e 40). Le altre due sezioni - Moltiplicatore 2x (2x multiplier) e Moltiplicatore 7x (7x multiplier) - fungono da giri bonus e moltiplicano il tuo premio se vinci nel giro successivo. Lo scopo di la Dream Catcher è indovinare su quale sezione numerata si fermerà la ruota.

Regole del gioco

Piazza una puntata sul numero su cui pensi si fermerà la ruota: 1, 2, 5, 10, 20 o 40. Una volta piazzate le tue puntate, premi il pulsante GIRARE (SPIN) per fare girare la ruota. Quando si fermerà, la sezione vincente sarà indicata dal puntatore posto al di sopra della ruota.

Se la ruota si ferma sulla sezione numerata su cui hai puntato, vinci. Le puntate sono pagate con quote che riflettono il numero della sezione vincente: ad esempio, il numero 5 vincente paga 5 a 1, il numero 10 vincente paga 10 a 1 e così via. La puntata piazzata sulla sezione vincente viene restituita con le tue vincite.

Moltiplicatori 2x e 7x

Se la ruota si ferma su una sezione moltiplicatrice da 2x o 7x, tutte le puntate restano in gioco e non è consentito piazzarne altre. La ruota viene quindi fatta girare nuovamente con il pulsante GIRARE e il risultato del giro (1, 2, 5, 10, 20 o 40) determinerà le quote di vincita come di consueto, ma tali quote saranno moltiplicate per due o per sette, in base al moltiplicatore su cui si è fermata la ruota nel giro precedente.

Se non premi il pulsante GIRARE entro 5 secondi, la ruota gira automaticamente per fermarsi su una delle sezioni numerate.

Se la ruota si ferma per due o più volte consecutive su un moltiplicatore, tutte le puntate rimangono in gioco e i moltiplicatori vengono cumulati. Ad esempio, il risultato moltiplicato del giro precedente viene nuovamente moltiplicato! La ruota gira di nuovo automaticamente finché non si ferma su una delle sezioni numerate: 1, 2, 5, 10, 20 o 40. (ad esempio: la ruota si ferma su 2x, nel giro successivo su 7x e in quello dopo sul 5). Il risultato del giocatore che ha piazzato una puntata sul 5 sarà pari a: (5 to 1) x 2 x 7 = 70 a 1.

I moltiplicatori consecutivi sono soggetti al limite massimo di vincita indicato nel pannello dei limiti.

Vincite

Numero sulla Ruota Numero di Sezioni Paga
1 23 1 a 1
2 15 2 a 1
5 7 5 a 1
10 4 10 a 1
20 2 20 a 1
40 1 40 a 1
2x 1 Moltiplica il premio del prossimo numero vincente per 2x
7x 1 Moltiplica il premio del prossimo numero vincente per 7x

Il premio massimo di tutte le tue vincite ottenute in un solo round di gioco è limitato. Per maggiori informazioni, consulta la tabella dei limiti di puntata.

Eventuali malfunzionamenti annullano la partita e tutte le eventuali vincite del giro.

Vincita del giocatore

La percentuale teorica ottimale di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 95,65% (89,88%-95,65%).

RTP basato sulla strategia ottimale per la puntata sul numero 10.

 

Sessioni di apprendimento


Sono disponibili al seguente link