Search
18+

Il gioco e' vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo puo' causare dipendenza patologica. Probabilita' di vincita

Regolamento Free Spins Capecod

I Free Spins vengono assegnati per essere giocati su una o più slots Capecod. Il numero di slots Capecod per le quali saranno disponibili i Free Spins dipenderà, di volta in volta, dal tipo di promozione.

All'apertura in modalità soldi veri di una delle slot su cui i Free Spins sono disponibili, verrà visualizzata una schermata in cui è richiesto al cliente di cliccare sul bottone "Procedi" per iniziare ad utilizzarli.

In qualsiasi momento il cliente può verificare lo status dei Free Spins che gli sono stati assegnati e delle slots su cui è possibile utilizzarli semplicemente cliccando su "Il Mio Conto" nell'area del conto di gioco.

I free spins possono generare solo ed esclusivamente vincite di Fun Bonus Capecod.

I Fun Bonus così generati saranno subito disponibili, purchè sia terminata la sessione di gioco con i Free Spins.

Si potranno giocare su una o più slots Capecod, a seconda della promozione.

Anche per i Fun Bonus è possibile per il cliente verificarne la disponibilità e le slots su cui poterli giocare nell'area del conto di gioco cliccando su "Il Mio Conto".

Per poterli giocare si dovrà lanciare in modalità soldi veri una delle slot Capecod che partecipano alla promozione e cliccare, nella schermata che appare, sull'opzione "Bonus":

La successiva schermata chiederà di procedere per accedere alla sessione di gioco con la cifra di Fun Bonus disponibile per quella specifica slot cliccando sul tasto "Procedi"

I Fun Bonus sono da intendersi come crediti (EuroBonus) utilizzabili in sessioni di gioco dedicate e diventano "Real Bonus" al verificarsi delle condizioni di trasformazione specifiche per ogni promozione come segue.


Salvo diversamente specificato nelle Condizioni di adesione delle promozioni:
 

  1. I "Bonus" prima di essere trasformati in "Real Bonus" devono essere giocati un minimo di 100 volte il loro valore;
  2. la trasformazione in “Real Bonus” avviene all’ingresso alla prima sessione a soldi veri successiva al verificarsi delle condizioni di sblocco;
  3. il “Real Bonus” ottenuto potrà avere un valore massimo pari all'importo del Bonus inizialmente assegnato;
  4. dopo 30 giorni dalla data di erogazione i “Bonus” si devono intendere scaduti.

Nel caso di più accrediti di "Bonus", questi verranno utilizzati secondo l'ordine di accredito, quindi solo al termine del primo pacchetto di "Bonus" potrà essere utilizzato quello successivo. L'ordine di utilizzo equivale all'ordine di accredito.