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Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Regole Infinite Blackjack

Obiettivo del gioco

Lo scopo di Infinite Blackjack è ottenere un punteggio delle carte superiore a quello del banco, senza però superare 21. La mano migliore è il Blackjack, ovvero quando la somma dei valori delle prime due carte distribuite è esattamente 21. Si gioca solo contro il banco e non contro altri giocatori.


  • Si gioca con otto mazzi.
  • Il banco "sta" sempre su 17.
  • Raddoppia con due carte iniziali qualsiasi.
  • Si dividono le carte iniziali di uguale valore.
  • È possibile un solo Dividi per mano.
  • Ogni Asso Diviso riceve una sola carta.
  • Non è possibile raddoppiare dopo la divisione.
  • “Six Card Charlie”
  • L'assicurazione viene offerta se il banco mostra un asso.
  • Il Blackjack paga 3:2.
  • L'assicurazione paga 2:1.
  • In caso di pareggio la partita viene congelata.

Regole del gioco

Il gioco è gestito da un dealer e consente a un numero illimitato di giocatori di prendere parte a ogni round di gioco.


Nel gioco si usano otto mazzi standard da 52 carte. I valori delle carte nel Blackjack sono i seguenti:

  • Le carte numerate da 2 a 10 valgono il numero indicato.
  • Le figure (Jack, Regine e Re) valgono 10.
  • Gli assi valgono 1 o 11, a seconda di quale valore sia maggiormente favorevole alla mano. Una mano soft include un Asso che vale 11.

Una volta scaduto il tempo a disposizione per scommettere, il dealer distribuisce una carta scoperta a ciascun giocatore, terminando con se stesso. Il dealer assegna quindi una seconda carta scoperta a ogni giocatore, mentre la seconda carta del dealer è distribuita coperta. Il valore di ogni mano iniziale viene visualizzato accanto alle carte.

 

Blackjack

Se il valore delle due carte iniziali è 21 hai fatto Blackjack!

 

Assicurazione

Se la carta scoperta del banco è un asso, hai la possibilità di acquistare l'assicurazione per controbilanciare l'eventualità che il Blackjack sia del banco, anche se tu stesso hai un Blackjack. L'importo dell'assicurazione è pari alla metà della tua puntata principale e la puntata dell'assicurazione viene fissata separatamente dalla puntata della tua mano. Il dealer quindi sbircia il valore della sua carta coperta per controllare la presenza del Blackjack. In caso negativo, la partita continua. Se il dealer ottiene un Blackjack e tu no, la mano del croupier vince e la partita termina.

Se sia tu sia il dealer avete il Blackjack, il gioco viene congelato e la puntata ti viene restituita. Si noti che se la carta scoperta del dealer è un 10 o una figura, non ti sarà concesso di acquistare l'assicurazione e il dealer non potrà sbirciare la sua carta coperta per controllare se ha un Blackjack.

 

Raddoppio, carta o stai

Se il dealer si è accertato di non avere un Blackjack controllando le sue due carte iniziali, i giocatori possono migliorare i valori delle loro mani a turno, quando il dealer offre loro la possibilità di ricevere ulteriori carte.


Se il valore della tua mano iniziale è diverso da 21, puoi decidere di raddoppiare. In questo caso, raddoppi la puntata e riceverai solo un'altra carta da aggiungere alla mano. In alternativa puoi decidere di chiedere una carta da aggiungere valore alla tua mano. Puoi chiedere una Carta più di una volta per ricevere altre carte prima di decidere di Restare, se ti ritieni soddisfatto del valore della tua mano.


Al giocatore non viene offerta alcuna opzione di decisione quando la sua mano ha un punteggio di 21 soft.

 

Dividi

Se nella tua mano iniziale hai una coppia di carte di pari valore, puoi decidere di Dividere la coppia per creare due mani separate, ciascuna con una puntata separata uguale alla tua puntata principale. Dopo avere ricevuto una seconda carta per entrambe le mani, puoi provare ad aumentare il valore delle due mani chiedendo altre carte. Potrai quindi decidere di Stare quando sarai soddisfatto del valore delle tue due mani. Tuttavia, quando Dividi una coppia iniziale di assi, riceverai solo una Carta aggiuntiva per mano senza possibilità di chiederne altre.

 

Risultato

Se la somma della tua mano supera 21 significa che hai "sballato" e, in quella mano, perdi la puntata.

Concluso il turno di tutti i giocatori, il dealer scopre la sua carta coperta. Il dealer deve chiedere Carta in una mano con valore 16 o inferiore e deve Restare in una mano soft da 17 o superiore. (Si noti che una “mano soft” include un Asso che vale 11)

Si vince se il valore della propria mano finale è più prossimo a 21 rispetto a quello della mano del banco o se il banco sballa. Se il valore della tua mano è uguale a quello del banco, la partita viene congelata e la puntata ti viene restituita.

Il Blackjack è ottenibile esclusivamente con le due carte iniziali. Una mano da 21 derivante da una coppia divisa non viene considerata un Blackjack. Il Blackjack batte quindi una mano da 21 derivante da una coppia divisa.

 

Regola del “Six Card Charlie”

La regola del "Six Card Charlie” ti consente di vincere automaticamente se la tua mano è costituita da sei carte il cui valore totale è pari o inferiore a 21, anche se il croupier ha un Blackjack. In caso di mano Divisa, ogni mano viene calcolata singolarmente.

 

Puntate secondarie

Questo gioco di Blackjack offre inoltre alcune puntate secondarie opzionali – Any Pair (qualsiasi coppia), 21+3, Hot 3 (Migliori 3), Bust It (sballo). È possibile eseguire puntate secondarie in combinazione alla puntata di Blackjack principale. È possibile vincere qualsiasi puntata secondaria a prescindere dalla vincita o meno della propria puntata da Blackjack.

 

Qualsiasi Coppia (Any Pair)

La puntata secondaria qualsiasi coppia ti consente di scommettere sulla combinazione delle prime due carte della tua mano.

In questo caso, la combinazione vincente corrisponde a due carte dello stesso valore: ad esempio, due Regine, due Assi, due 10, ecc.

Vi sono due tipi di combinazioni per la puntata secondaria qualsiasi coppia, ognuna con un premio diverso:

  • Qualsiasi coppia - Ad esempio, 10 di Fiori e 10 di Cuori.
  • Coppia dello stesso seme - Ad esempio, due Assi di Picche.

 

21+3

La puntata secondaria 21+3 dà la possibilità di vincere se le prime due carte più la carta scoperta del banco comprendono una qualsiasi delle seguenti combinazioni vincenti (simili a quelle del poker), ciascuna con una vincita diversa:

  • Tris perfetto (un tris identico, ad esempio 3 Regine di Cuori).
  • Scala colore (in sequenza numerica e stesso seme, ad esempio 10, jack e regina di picche).
  • Tris (stesso valore ma semi diversi, ad esempio 3 Re diversi).
  • Scala (in sequenza numerica ma semi diversi, ad es. 2 di picche + 3 di fiori + 4 di cuori).
  • Colore - Carte non consecutive ma dello stesso seme. Ad esempio: 2, 6 e 10 di fiori.

 

Hot 3

La puntata secondaria Migliori 3 consente di puntare sulla combinazione di tre carte che include le tue due carte iniziali e la carta scoperta del dealer. Vi sono diversi tipi di combinazioni per la puntata secondaria Migliori 3, ognuna con un premio diverso:

  • Totale di 19 di - Ad esempio: 8 di Cuori, 2 di Quadri e 9 di Picche.
  • Totale di 20 di - Ad esempio: 8 di Cuori, 2 di Quadri e 10 di Picche.
  • Totale di 21 di un seme - Ad esempio: 9 di Quadri, 2 di Quadri e 10 di Quadri.
  • Totale di 21 di semi diversi - Ad esempio: 9 di Cuori, 2 di Quadri e 10 di Picche.
  • 7-7-7 - Ad esempio: 7 di Cuori, 7 di Fiori e 7 di Quadri.

 

Bust It

La puntata secondaria Bust It ti consente di scommettere sulla possibilità che il punteggio delle carte del dealer superi 21, sballando.

La puntata secondaria Bust It viene restituita (push) se il giocatore ottiene un Blackjack.

Vi sono diversi tipi di combinazioni per la puntata secondaria Bust It, ognuna con un premio diverso:

  • Sballo con 3 carte.
  • Sballo con 4 carte.
  • Sballo con 5 carte.
  • Sballo con 6 carte.
  • Sballo con 7 carte.
  • Sballo con 8 o più carte.

 

Vincite

  • Il Blackjack paga 3:2.
  • La mano vincente paga 1:1.
  • Se il banco ha il blackjack, l'assicurazione paga 2:1.

La tua vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.


Puntata Risultato Vincita
Qualsiasi Coppia (Any Pair)

Coppia dello stesso seme

Qualsiasi coppia

25:1

8:1

21+3

Tris perfetto

Scala a Colore

Tris

Scala

Colore

100:1

40:1

30:1

10:1

5:1

Migliori 3 (Hot 3)

7-7-7

Totale di 21 di un seme

Totale di 21 di semi diversi

Totale 20

Totale 19

100:1

20:1

4:1

2:1

1:1

Sballo (Bust It)

Sballo con 8 o più carte

Sballo con 7 carte

Sballo con 6 carte

Sballo con 5 carte

Sballo con 4 carte

Sballo con 3 carte

250:1

100:1

50:1

9:1

2:1

1:1

Eventuali malfunzionamenti annullano la partita e tutte le eventuali vincite del giro.

 

Vincita del giocatore

La percentuale ottimale teorica di vincita del giocatore è:

  • Blackjack – 99,47%*.
  • 21+3 – 96,30%.
  • Bust It (sballo) – 94,12%.
  • Puntata Any Pair (qualsiasi coppia) – 95,90%.
  • Hot 3 – 94,60%.

*Sulla base della prima mano nel sabot

 

Puntare

Il pannello dei LIMITI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi del tavolo e può essere aggiornato periodicamente. Apri il pannello dei Limiti di Puntata per verificare i tuoi limiti attuali.

Infinite Blackjack € 1 - 1.000

Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.

SALDO 100,000.00

Il SEMAFORO indica lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).

PUNTARE

Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.

1
5
25
100
500
1000

Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando la relativa area di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.


Il pulsante RADDOPPIA diviene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.


Il pulsante TUTTE LE PUNTATE SECONDARIE ti consente di puntare su tutte le puntate secondarie contemporaneamente. Questo pulsante diviene disponibile dopo avere piazzato la puntata principale.

 

 

Ogni clic/tocco sul pulsante piazza una puntata del valore selezionato su ognuna delle puntate secondarie.

Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.

Il pulsante ANNULLA elimina l'ultima puntata piazzata.

Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Puoi eliminare tutte le tue puntate tenendo premuto il pulsante ANNULLA.

L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

PUNTATA 500.00

Prendere una decisione

Non appena ricevi le tue prime due carte puoi prendere una prima decisione riguardo la tua mano. Le opzioni di scelta (ad esempio, Carta, Stai, Raddoppia, Dividi) saranno mostrate e, tra queste, saranno attivate solo quelle attualmente disponibili per te. Le opzioni di scelta riflettono le statistiche in tempo reale - La scelta fatta dagli altri giocatori quando si trovavano esattamente nella tua situazione e con le stesse opzioni.

Le opzioni di decisione sono rappresentate come segue:

  • CARTA: pulsante verde con segno "+".
  • STAI: pulsante rosso con segno "-".
  • RADDOPPIA: pulsante giallo con segno "x2".
  • DIVIDI: pulsante blu con frecce contrapposte.

Se non prenderai una decisione prima dello scadere del tempo, sarà applicata la seguente azione automatica:

  • Se il punteggio totale della tua mano è pari o inferiore a 11, PRENDI CARTA.
  • Se il punteggio totale della tua mano è superiore a 11, STAI.

Se il tuo saldo non è sufficiente per Raddoppi e Divisioni, i pulsanti corrispondenti a tali decisioni vengono disattivati.


Se il tuo saldo è o diventa insufficiente prima che venga accettato il tuo Raddoppio o la tua Divisione, le tue decisioni saranno respinte e sarà applicata la seguente azione automatica:


  • Se hai richiesto di Raddoppiare, PRENDI CARTA.
  • Se hai richiesto di Dividere e il punteggio totale della tua mano è pari o inferiore a 11, PRENDI CARTA.
  • Se hai deciso di Dividere e il punteggio totale della tua mano è superiore a 11, STAI.

 

Codice partita

Ogni round è identificato da un CODICE PARTITA univoco.

#21:10:10

Questo numero indica l'ora di inizio del round di gioco nel formato orario GMT ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare l'assistenza clienti relativa a uno specifico round.

 

 

Informazioni AAMS

Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:

  • GIOCO mostra il nome del gioco.
  • ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.
  • ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

 

Gestione degli errori

In caso di errore nel gioco, nel sistema di puntata o nella procedura della partita, la partita viene messa temporaneamente in pausa e il dealer avvisa il supervisore. Tu e altri giocatori sarete avvertiti via chat o tramite un messaggio pop-up sullo schermo, che spiegherà che si sta analizzando il problema. Se il supervisore riesce a risolvere immediatamente l'errore, la partita può continuare normalmente. Nel caso in cui non sia possibile una risoluzione immediata, la partita verrà annullata e le puntate iniziali verranno rimborsate a tutti i giocatori partecipanti.

 

Politica sulle Disconnessioni

Se ti disconnetti da un round di gioco prima che sia terminato il tempo a disposizione per puntare, le puntate che hai piazzato vengono annullate e ti sono restituite. Se ti disconnetti dopo il termine del tempo a disposizione per puntare, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.

 

Mescolare le carte

La partita continua fino a quando non viene distribuita la carta di taglio del mazzo. Successivamente, le carte vengono mescolate da un dealer o da un mescolatore.

Se è disponibile un tavolo per mescolare, al tavolo vengono utilizzati due shoe con due set di carte da gioco. In questo caso, il dealer scambia gli shoe, e le carte vengono mescolate da un mescolatore al tavolo apposito mentre il dealer continua la partita.

 

 

Sessioni di allenamento

Le sessioni di allenamento sono disponibili al seguente link
 

Le sessioni sono disponibili solo nella versione desktop