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Il gioco e' vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo puo' causare dipendenza patologica. Probabilita' di vincita

Scommesse Calcio online su Merkur Win

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ESITO FINALE 1X2

Scommetti sul risultato finale della partita:

1 - vittoria della prima squadra indicata;

X - pareggio;

2 - vittoria della seconda squadra indicata.

Il risultato valido è quello che si ottiene al termine dei tempi regolamentari: dopo il 90° minuto più eventuale recupero.

ESITO 1° o 2° TEMPO 1X2

Si scommette solo su uno dei due tempi della partita e si pronostica l’esito al termine del tempo prescelto:

1 - vittoria della prima squadra indicata;

X - pareggio;

2 - vittoria della seconda squadra indicata Il risultato valido è quello conseguito al termine del primo o del secondo tempo regolamentare: ovvero al 45° minuto più eventuale recupero.

ESITO 1°TEMPO/FINALE

Si scommette sulla corretta combinazione tra l'esito del primo tempo e l'esito finale della partita.

Si può scegliere su 9 possibili esiti: 1-1, 1-X, 1-2; X-1, X-X, X-2; 2-1, 2-X, 2-2.

Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più eventuale recupero.

ESITO FINALE 1X2 HANDICAP

Si scommette sull'esito finale della partita (o del primo tempo) considerando il valore handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.

Il risultato della scommessa si determina sottraendo il valore dell'handicap alla squadra a cui è assegnato dal punteggio realizzato sul campo.

Esempio:

Inter – Sassuolo 1X2 Handicap  - Handicap di 1 gol all’Inter

Vince l’Inter con 2 o più gol di scarto (2-0, 3-0, 3-1, 4-0., ecc.). Esito vincente: 1

Vince l’Inter con 1 gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2, 4-3, ecc.). Esito vincente: X

Pareggio o vittoria del Sassuolo (0-0, 1-1, 0-1, 0-2, ecc.). Esito vincente: 2

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari ovvero al 90° minuto (se si scommette sull’intera partita) o al 45° minuto (se si scommette solo sul primo tempo) più eventuale recupero.

UNDER/OVER

Si pronostica se la somma dei gol segnati in una partita superi o meno il limite prefissato.

Con under si prevede che la somma di goal segnati sarà inferiore al valore indicato (ad esempio nel caso di under/over 1,5 il numero di gol deve essere inferiore a 2);

con over il pronostico prevede che la somma dei gol sia uguale o superiore al valore indicato (ad esempio nel caso di under/over 1,5 il numero di gol deve essere superiore a 2 gol).

Esempio A: Milan – Torino: 1-1 Scommessa Under/over 2,5, Esito vincente: Under

Esempio B: Milan – Torino: 1-2 Scommessa Under/over 2,5, Esito vincente: Over

Si può scommettere sull’esito dell’intera partita o solamente su uno dei due tempi.

UNDER/OVER CASA o OSPITE

Si scommette se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa o della squadra ospite, nel corso dei 90 minuti regolamentari, più eventuale recupero, supera o meno un valore stabilito.

UNDER/OVER CORNER

Si scommette se, al termine di un determinato avvenimento, il numero dei calci d'angolo sia maggiore o minore al valore stabilito.

UNDER/OVER GOAL SEGNATI IN UNA GIORNATA

Si prende in considerazione una determinata giornata di campionato e si scommette se il numero totale di gol dell’intera giornata sarà maggiore o minore rispetto a un valore stabilito.

- UNDER indica una somma < del valore stabilito;

- OVER indica una somma > del valore stabilito.

Le scommesse si chiudono appena inizia la prima partita della giornata di campionato. In caso di sospensione di una sola partita nella giornata, si assegnano due gol; in caso di un numero superiore di partite sospese la scommessa è rimborsata.

GOAL/NO GOAL

Si scommette se entrambe le squadre segneranno o no almeno un gol.

- Esito GOAL: entrambe le squadre segneranno almeno 1 goal;

- Esito NO GOAL: almeno una delle due squadre non segnerà.

Si può scommettere sia sull’esito dell’intera partita, ovvero al 90° minuto più eventuale recupero, sia su un solo tempo, cioè al 45° minuto più eventuale recupero.

GOAL/NO GOAL + U/O 2,5

Si scommette sull’individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull'Under/Over 2,5.

Nella scommessa GOAL/NO GOAL si scommette se entrambe le squadre segnano almeno un goal.

Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Nella scommessa UNDER/OVER 2,5 si scommette se la somma dei gol segnati in una partita è superiore o inferiore al il limite prefissato (2,5 goal).

Se si scommette under si ipotizza che la somma di goal segnati sarà inferiore a 3 gol; con over la scommessa prevede che la somma dei gol sarà uguale o superiore a 3.

Esempio: Roma – Atalanta 2-1. Esito Goal + Over

Roma – Atalanta 0-1. Esito No Goal + Under

Gli esiti possono essere: Goal + Under 2,5; Goal + Over 2,5; NoGoal + Under 2,5; NoGoal + Over 2,5.

PARI/DISPARI

Si scommette se la somma dei goal segnati in una partita sarà un numero pari o un numero dispari (l’esito 0-0 si considera PARI).

Esempio A: Juventus - Fiorentina: 0-0 Esito vincente: Pari

Esempio B: Juventus - Fiorentina: 2-1 Esito vincente: Dispari

Si può scommettere sull’esito dell’intera partita oppure solo su uno dei due tempi.

PARI/DISPARI CASA O OSPITE

Al posto del numero totale dei gol segnati, si può scommettere se il numero dei gol totalizzati durante tutta la partita dalla squadra di casa o dalla squadra ospite sarà pari o dispari.

DOPPIA CHANCE IN, OUT e IN/OUT

Si scommette su 2 risultati dei 3 possibili raggruppati in un unico esito:

IN-1X vittoria della squadra prima indicata o pareggio;

OUT-X2 pareggio o vittoria della seconda squadra indicata;

IN/OUT-12 vittoria della prima squadra indicata o vittoria della seconda squadra indicata.

Il risultato valido è quello che si ottiene al termine dei tempi regolamentari più eventuale recupero.

DOPPIA CHANCE IN 1° o 2° TEMPO

Si deve scommettere se al termine del primo o del secondo tempo ci sarà la vittoria o il pareggio della squadra di casa (segno 1X) oppure la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).

DOPPIA CHANCE IN/OUT 1° o 2° TEMPO

Si scommette se al termine del primo o del secondo tempo vincerà una delle due squadre (segno 12) oppure il pareggio (segno X).

DOPPIA CHANCE OUT 1° o 2° TEMPO

Si scommette se il risultato al termine del primo o del secondo tempo vedrà la vincita o il pareggio della squadra in trasferta (segno X2) oppure la vincita della squadra di casa (segno 1).

RISULTATO ESATTO 26 ESITI

Pronostica l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero).

Ecco le 26 possibili combinazioni proposte:

 

1 - 0 2 - 0 2 - 1

3 - 0 3 - 1 3 - 2

4 - 0 4 - 1 4 - 2

4 - 3 0 - 1 0 - 2

1 - 2 0 - 3 1 - 3

2 - 3 0 - 4 1 - 4

2 - 4 3 - 4 0 - 0

1 - 1 2 - 2 3 - 3

4 - 4 Altro

SCOMMESSE ANTEPOST

Vincente: si scommette sulla squadra che si classificherà al primo posto di una manifestazione sportiva (per esempio un campionato).

Capocannoniere: si scommette sul calciatore che segnerà il maggior numero di goal durante un'intera manifestazione sportiva.

Passaggio Turno: si scommette su quale delle due squadre passerà al turno successivo in una manifestazione ad eliminazione diretta.

ESITO FINALE 1X2 LIVE

Si scommette sull'esito finale 1X2 della partita. 

E' possibili scommettere fino all'89° minuto della partita: il risultato valido ai fini della scommessa è quello che si ottiene alla fine della partita: 90 minuti più eventuale recupero.

SEGNA GOAL LIVE

Si scommette sulla squadra che segnerà il prossimo goal.

La scommessa si chiude ogni volta che viene segnato un goal.

Si può pronosticare:

- segna la squadra che gioca in casa

- segna la squadra ospite

- nessun goal sarà segnato

DOPPIA CHANCE IN LIVE

Si scommette sulla vittoria della squadra che gioca in casa o sul pareggio.

DOPPIA CHANCE OUT LIVE

Si scommette sulla vittoria della squadra in trasferta o sul pareggio.

DOPPIA CHANCE IN/OUT LIVE

Si scommette sulla vittoria di una delle due squadre.

UNDER/OVER LIVE

Si scommette che i goal segnati nel primo tempo o nel secondo tempo dell’incontro siano supeiori o meno al limite prefissato (0,5, 1,5, 2,5 o 3,5).

Il risultato valido per la scommessa è quello che si ottiene alla fine del primo o del secondo tempo (a seconda di quale sia il tempo su cui si ha scommesso).

RISULTATO ESATTO 26 ESITI LIVE

La scommessa è uguale a quella in modalità pre match.

Si pronostica l'esatto risultato della partita alla fine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero) scegliendo tra una lista di 26 possibili risultati.

SOMMA GOAL LIVE

Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati (tra gli esiti 0/1/2/2+) da una delle due squadre nel corso di uno dei due tempi dell'incontro o di tutta la partita.

Per la validità della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

GOAL/NO GOAL LIVE

Si scommette se entrambe le squadre segneranno almeno un goal, nel corso di tutta la partita o in uno dei tempi prescelto.

Se si scommette che entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal;

se si scommette che non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

PARI/DISPARI LIVE

Si scommette se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine della partita è pari o dispari.

Se la partita termina 0-0, il risultato è pari.

L'esito valido per la scommessa è quello che si ottiene alla fine dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero).